E respirare: è online il videoclip di Kuntralab 2025

Inviato da Associazione Babel il Lun, 07/07/2025 - 12:24

Banner E Respirare

È online "E respirare", il videoclip del brano scritto e interpretato da Luigi Antonio DeiddaFrancesca Maria Stella Maxia e Donatella Murgia realizzato nell'ambito dei progetti di coesione sociale 2025 promossi dal Comune di Quartu Sant'Elena tramite l'Assessorato alle Politiche Sociali e Generazionali. 

Tags

Nosu e Is Atrus 2025: il 27 giugno i cortometraggi dedicati ai bambini e le lingue

Inviato da Associazione Babel il Lun, 06/23/2025 - 18:31

Banner Nosu e Is Atrus 27 giugno 2025

 

Nell'ambito della 5° edizione di Nosu e Is Atrus, la rassegna cinematografica dedicata alla città di Cagliari e al suo legame con la Sardegna e il mondo, arriva il secondo appuntamento che avrà come protagonisti cortometraggi legati al tema "i bambini e le lingue".

Cortometraggio vincitore della prima edizione del Kentzeboghes Cine Contest, realizzato nella sede di Carbonia sotto la direzione del filmmaker Daniele Arca

Pelicula Curtza
Produtzione/Produzione
Associazione Culturale Babel
Annus/Anno
2024
Tempus/Durata
7'

Cortometraggio realizzato nell'ambito del Kentzeboghes Cine Contest 2024, sede di Cagliari, sotto la direzione del filmmaker Nicola Federico Onnis

Pelicula Curtza
Produtzione/Produzione
Associazione Culturale Babel
Annus/Anno
2024
Tempus/Durata
7'

Cortometraggio realizzato nell'ambito del Kentzeboghes Cine Contest 2024, sede di Alghero, sotto la direzione del filmmaker Bruno Cattari.

Ideazione, riprese e montaggio a cura di: Bruno Cattari, Elisabetta Ferrarini, Gianfranco Mura, Marco Peddio, Margherita Puledda, Fabio Spirito

Pelicula Curtza
Produtzione/Produzione
Associazione Culturale Babel
Annus/Anno
2024
Tempus/Durata
4'

Premio Kentzeboghes 2024: ecco i vincitori, nel 2025 diventeranno film

Inviato da Associazione Babel il Lun, 12/09/2024 - 11:01

Gran finale per la serata conclusiva del Premio Kentzeboghes. Mercoledì 4 dicembre sala piena al Teatro Adriano di Cagliari per la proiezione dei film in lingua sarda prodotti nell’ultimo anno e per la proclamazione dei nuovi progetti vincitori che vedranno la luce nel 2025.

Il cinema per tenere vive le lingue minoritarie e il sardo. È l'obiettivo del Premio Kentzeboghes, organizzato dall’associazione culturale Babel con la direzione artistica di Paolo Carboni, che da sette anni contribuisce alla realizzazione di progetti cinematografici.