Premio Kentzeboghes 2023: ecco i vincitori

Inviato da Associazione Babel il Ven, 12/08/2023 - 11:27

Sono quattro i progetti vincitori del sesto concorso Kentzeboghes organizzato dall'associazione culturale Babel con l'obiettivo di promuovere la realizzazione di film nelle lingue minoritarie italiane e della Sardegna. Le candidature sono state selezionate dalla giuria composta dai rappresentanti della Società Umanitaria in Sardegna.

Rassegna cinematografica Nosu e Is Atrus: III edizione

Inviato da Associazione Babel il Lun, 05/29/2023 - 09:52

Prende il via a Cagliari mercoledì 31 maggio la terza edizione della rassegna cinematografica ‘Nosu e is atrus’: fino a novembre cinque giornate di proiezioni con ingresso gratuito che proporranno, alla presenza dei registi, cortometraggi e lungometraggi girati nelle lingue minoritarie.

Corti e videoclip nelle lingue minoritarie: è online il bando della VI edizione del Premio Kenzteboghes

Inviato da Associazione Babel il Mer, 04/12/2023 - 17:32

È online il Bando della sesta edizione del premio Kentzeboghes, il concorso cinematografico dell'associazione culturale Babel per la realizzazione di cortometraggi in lingua sarda e nelle altre lingue minoritarie italiane. 

Rassegna cinematografica Nosu e Is Atrus: II edizione

Inviato da Associazione Babel il Ven, 05/13/2022 - 09:39

Nosu e is atrus, un anno di cinema con i film che parlano di Cagliari e del mondo

‘Nosu e is atrus’, racconti che parlano di Cagliari, della Sardegna e del mondo. Al via nel capoluogo la seconda edizione della rassegna cinematografica in programma dal 25 maggio al 2 novembre 2022. 

Kentzeboghes 2022: al via il concorso per i film nelle lingue minoritarie

Inviato da Associazione Babel il Mar, 04/26/2022 - 10:35

C'è tempo fino a mercoledì 1 ottobre per partecipare al premio Kentzeboghes 2022, il concorso per progetti cinematografici nelle lingue e dialetti della Sardegna aperto anche alle lingue minoritarie italiane.

 

È online il bando per partecipare alla quinta edizione del premio Kentzeboghes. Fino al primo ottobre 2022 sarà possibile inviare i progetti per la realizzazione di film e documentari nelle lingue della Sardegna e nelle lingue minoritarie italiane.